Il meteo di giovedì 21 marzo a Brescia e provincia

Ampi spazi di sereno al mattino come anche nel pomeriggio; in serata il tempo sarà prevalentemente stabile con cieli sereni

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 21 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Ampi spazi di sereno al mattino come anche nel pomeriggio; in serata il tempo sarà prevalentemente stabile con cieli sereni. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lombardia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente nella mattinata ed anche nel pomeriggio su tutti i settori; in serata i cieli saranno sereni sia sulle pianure che sulle zone montane.

Italia

Giornata all’ insegna del bel tempo al nord Italia con cieli sereni fin dal mattino salvo innocui addensamenti nuvolosi sul Piemonte e sul settore appenninico. Al pomeriggio e in serata ancora cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.
Tempo in gran parte stabile al Centro con cieli poco nuvolosi in Toscana, irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni. Da segnalare solo delle deboli e isolate precipitazioni possibili in Appennino nevose al di sopra dei 1200 metri di quota e deboli piogge tra il basso Lazio e l’ Abruzzo. Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge diffuse. Precipitazioni più intense sulla Sicilia occidentale e tra la serata e la nottata anche in Sardegna. Temperature in aumento eccetto al meridione.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome