🔴 Valcamonica, frontale tra fuoristrada: due feriti gravissimi

In seguito all'incidente, ovviamente, la già delicata viabilità camuna è finita in tilt. Si segnalaano lunghe code all'altezza del comune di Edolo

0

E’ di due feriti – arrivati in ospedale in condizioni gravissime – il bilancio del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Incudine, in Valle Camonica.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio della Polizia stradale. Per il momento la certezza  che due fuoristrada si sono scontrati frontalmente mentre percorrevano la statale 42 del Tonale. Erano circa le 17 e i soccorsi, allertati da chi ha assistito alla scena, sono arrivati prontamente sul posto.

Nel luogo dell’impatto, oltre ai vigili del fuoco di Vezza d’Oglio e a diverse ambulanze, sono arrivate ben due eliambulanze, che hanno caricato i due feriti per portarli – in codice rosso – verso gli ospedali più vicini.

In seguito all’incidente, ovviamente, la già delicata viabilità camuna è finita in tilt. Si segnalaano lunghe code all’altezza del comune di Edolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome