Bocconi avvelenati per animali: un’altra vittima a San Paolo

A Quinzano volpi, cani e gatti erano rimasti avvelenati (alcuni sono riusciti a salvarsi)

0

Resta alto l’allarme a Brescia e provincia per quanto riguarda i bocconi avvelenati che alcune persone – non amanti degli animali, forse infastidite dagli escrementi lasciati in giro dai padroni o non si sa per quali altri motivi – posizionano in aiuole, parchi o addirittura giardini di casa.

Ad essere colpita da questa problematica negli ultimi giorni è soprattutto la bassa bresciana. A Quinzano diversi animali (volpi, cani e gatti) erano stati avvelenati, ma alcuni sono riusciti a salvarsi. Mentre a Visano e Remedello alcini cani sono morti dopo aver mangiato polpette finite nei giardini delle loro abitazioni.

L’ultimo caso – come riporta Bresciaoggi – si è invece verificato a San Paolo, dove un cane di piccole dimensioni è stato trovato morto dai propri padroni dopo aver mangiato un’esca velenosa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome