Offre hashish ai pompieri per ringraziarli: arrestato 31enne marocchino

Pronto l'intervento di una squadra sul posto, ma quando i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la finestra si sono visti ringraziare in maniera davvero singolare

0

E’ davvero un singolare epilogo quello della chiamata arrivata ai vigili del fuoco della vicina provincia di Cremona nelle scorse ore. I pompieri, infatti, sono intervenuti in un’abitazione in seguito alla chiamata di un giovane di origine marocchina, che segnalava una finestra pericolante.

Pronto l’intervento di una squadra sul posto, ma quando i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la finestra si sono visti ringraziare in maniera davvero singolare. Il 31enne, infatti, ha offerto loro dell’hashish. I pompieri, ovviamente, hanno respinto il regalo e avvisato i carabinieri. Il giovane, quindi – secondo quanto riporta il quotidiano La Provinciaa – è stato denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il problema della finestra e del presunto spacciatore sono stati risolti…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome