Meteo Brescia, un altro weekend di bel tempo

Ampie schiarite sabato e domenica; sereno anche nelle ore serali. Fine settimana all’insegna. Temperature tra +8°C e +20°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Ampie schiarite sia nel corso della giornata di sabato sia poi domenica; sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +8°C e +20°C.

Lombardia

Tempo stabile nel corso del fine settimana su tutti i settori, salvo innocui addensamenti nella mattinata di sabato; ampie schiarite anche nel corso delle ore serali.

Italia

Sole prevalente al Nord nelle ore diurne con tempo stabile, salvo qualche innocuo addensamento al mattino specie su Piemonte e Liguria. In serata e in nottata tempo sempre asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni. Tempo stabile sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno al mattino e solo qualche addensamento al pomeriggio specie sulle coste dell’Adriatico. Anche in serata e in nottata non sono attesi fenomeni con solo qualche nube alta in transito. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche innocua nube specie sulla Sicilia. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con tempo sempre asciutto. Temperature in lieve calo nei valori minimi al Sud, massime invece in aumento su tutta Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome