🔴 Incidente mortale a Paratico: un altro giovane perde la vita

La tragedia si è consumata attorno a mezzanotte: tre le automobili coinvolte che viaggiavano sulla ss469, tra Capriolo e Paratico

0

Un’altra giovane vita spezzata. Dopo l’incidente che la settimana scorsa ha portato alla morte di due ragazzi su una strada nella zona del Garda, un altro schianto fatale è avvenuto sulle strade bresciane e ha avuto come vittima un giovane di soli ventuno anni.

La tragedia si è consumata attorno a mezzanotte: tre le automobili coinvolte che viaggiavano sulla ss469, tra Capriolo e Paratico. Sulle auto, una Volkswagen Golf, un’Audi e una Fiat Punto, c’erano ragazzi tra i 16 e i 23 anni.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi sul posto, con tre ambulanza, un’automedica e pure l’elisoccorso. Purtroppo, però, per uno dei giovani coinvolti non v’è stato nulla da fare: ogni tentativo di salvare il ragazzo è stato inutile.

Quattro degli altri giovani coinvolti nell’incidente sono stati accompagnati all’ospedale: due al Civile di Brescia, due all’ospedale di Iseo. Uno di questi, risultato più grave, è stato trasferito con l’eliambulanza.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale che si è occupata dei rilevi e i Vigili del fuoco di Palazzolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome