Sfondano la saracinesca con il furgone per rubare biciclette in carbonio

Hanno sfondato la saracinesca con un furgone cassonato e poi sono fuggiti con una ventina di biciclette in lega e in carbonio

2
Negozio di biciclette
Negozio di biciclette

Hanno sfondato la saracinesca con un furgone cassonato e poi sono fuggiti con una ventina di biciclette in lega e in carbonio.

Il furto è avvenuto attorno alle 5 di mattina nel negozio di biciclette di via Carini, in città, dopo che la vigilanza aveva effettuato il consueto controllo.

Alla spinta del veicolo la serranda del negozio si è piegata, mandando in frantumi la vetrata e facendo fuoriuscire dalle guide le barre antintrusione.

Una volta aperto il varco nel locale, i ladri hanno arraffato quante più bici possibile e le hanno caricate sul mezzo con cui poi sono fuggiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome