🔴 Si arrabbia e lancia il passeggino contro il compagno: ferito bimbo di un anno

Il piccolo, nel gesto, è stato sbalzato a terra ed ha battuto la testa, riportando un leggero trauma cranico. Immediato l'intervento di un'ambulanza

0
Una coppia con cani e passeggino, foto generica da Pixabay
Una coppia con cani e passeggino, foto generica da Pixabay

La vicenda presenta ancora molti lati oscuri. Ma sulla dinamica dei fatti, le diverse fonti on line che parlano di quanto accaduto, indicano una ricostruzione piuttosto chiara, che sarebbe anche corroborata dalla presenza di numerosi testimoni, tra cui gli agenti di una pattuglia della Polizia locale.

Una coppia italiana, infatti, è indagata con l’accusa di maltrattamento di minori per quanto accaduto nei giorni scorsi in pieno centro storico di Cremona. I due, pare, stavano litigando animatamente, quando la donna – in preda alla rabbia improvvisa – ha scagliato il passeggino contro il compagno, incurante della presenza del figlioletto di solo un anno d’età.

Il piccolo, nel gesto, è stato sbalzato a terra ed ha battuto la testa, riportando un leggero trauma cranico. Immediato l’intervento di un’ambulanza e il ricovero all’ospedale cittadino. Il bambino non è in periccolo di vita: se l’è cavata con una botta. Mentre i genitori sono stati denunciati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome