Controlli sulle strade bresciane: nel weekend quattro patenti ritirate

Nessuna persona è risultata essere alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, mentre i punti decurtati sono stati in totale 40

1

E’ stata un altro weekend di intensi controlli lungo le strade bresciane, in particolare quelle della Franciacorta, quello che è appena trascorso e sono nuovamente numerosi i furbetti beccati oltre i limiti consentiti.

Gli agenti della Polizia Stradale, con diverse pattuglie, sono stati infatti impegnati soprattutto ad Adro nelle vicinanze di discoteche e locali. I risultati parlano di 43 veicoli fermati, 59 persone controllate e 4 patenti ritirate perché le persone controllate erano ubriache. Nessuna persona è risultata essere alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre i punti decurtati sono stati in totale 40.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome