🔴 Furgone tampona un tir: un altro morto sull’autostrada A21

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio sull'autostrada A21, tra il casello di Manerbio e quello di Brescia Sud in direzione di Brescia

0

Drammatico incidente questo pomeriggio sull’autostrada A21, tra il casello di Manerbio e quello di Brescia Sud in direzione di Brescia, non distante dal punto in cui il 2 gennaio 2018 sei persone persero la vita nel tragico schianto tra un’automobile e un tir.

Poco prima delle 15 un furgone ha tamponato un mezzo pesante. L’impatto tra i due veicoli è stato fortissimo. Inutili i tentativi di trarre in salvo l’uomo al volante del furgone.

Il grave tamponamento ha richiesto l’intervento di Polizia Stradale e Vigili del Fuoco: mentre i primi si stanno occupando dei rilievi del caso e di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ai secondi il compito di mettere in sicurezza la strada dopo aver estratto la vittima dalle lamiere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome