Violenza contro le porte del bus, l’autista chiama la Polizia

Per evitare che qualcuno si facesse male e per scongiurare danni al veicolo, l'autista ha aperto le porte ma al contempo ha avvisato le forze dell'ordine

1

Ha dovuto richiedere l’intervento degli agenti di Polizia l’autista dell’autobus che nei giorni scorsi è stato preso di mira da due ragazzi di 20 e 21 anni eccessivamente violenti.

Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, i due giovani avrebbero cercato di forzare le porte del mezzo pubblico mentre questo era ancora in transito. Per evitare che qualcuno si facesse male e per scongiurare danni al veicolo l’autista ha aperto le porte ma al contempo, temendo che la situazione potesse degenerare come avvenuto in altri casi, ha avvisato le forze dell’ordine.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto i due giovani erano scappati, ma sono stati rintracciati poco dopo e denunciati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome