🔴 La madre la rimprovera per il cellulare: 15enne si butta dalla finestra

a giovane ha fatto un volo nel vuoto di circa 15 metri e ha riportato diverse fratture, ma - miracolosamente - si è salvata

0

La ragazzina non è in pericolo di vita. Ma è comunque una tragedia quella che si è consumata nelle scorse ore in un Comune della Bassa bresciana.

Una ragazzina di soli 15 anni, infatti – secondo quanto riportato da diverse fonti on line – si sarebbe lanciata dalla finestra di casa dopo essere stata rimproverata dalla madre, che rinfacciava di utilizzare troppo il cellulare. La giovane ha fatto un volo nel vuoto di circa 15 metri e ha riportato diverse fratture, ma – miracolosamente – si è salvata ed è stata ricoverata in ospedale in codice giallo.

Decisivo l’intervento di un passante che ha assistito alla scena avvisando immediatamente i soccorsi. Sull’esatta dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome