Meteo a Brescia, giovedì 28 marzo ancora all’insegna del sole

Temperature comprese tra +5°C e +15°C

0

Le previsioni del tempo per giovedì 28 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Sole prevalente sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; il tempo si manterrà stabile anche in serata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite su gran parte del territorio nel corso della giornata, possibili innocui addensamenti a ridosso delle Alpi al pomeriggio. In serata i cieli saranno sereni su tutta la regione.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento innocuo a ridosso delle Alpi. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli generalmente sereni. Condizioni di tempo asciutto e soleggiato al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche nube tra Lazio e Abruzzo nelle prime ore del giorno. Ancora tempo stabile in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutte le zone. Maltempo al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, temporali e neve oltre 1000-1200 metri specie su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con ampi spazi di sereno man mano sempre più ampi. Temperature minime in calo specie al Centro Sud, massime in aumento su tutta Italia.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome