Forum famiglia, Massa (Fi): ci andrò con il gonfalone del Comune

Il sindaco di Gottolengo: "Senza alcun distinguo la mia totale adesione ad un momento di confronto sul diritto del bambino ad una madre ed un padre, al contrasto all’aborto, e pro politiche per la famiglia"

0
Giacomo Massa, Forza Italia
Giacomo Massa, Forza Italia (foto da Giacomo Massa)

“Io ci sarò”. Ad annunciarlo è Giacomo Massa, neo consigliere provinciale, sindaco di Gottolengo nonché Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia, che interviene così sul congresso mondiale delle famiglie che si terrà a Verona dal 29 al 32 marzo. Un appuntamento che molto sta facendo discutere per le manifestazioni pro e contro che si terranno domenica.

“Nel tempo dell’inganno universale – spiega Massa – dire la verità è un atto rivoluzionario. Senza alcun distinguo la mia totale adesione ad un momento di confronto sul diritto del bambino ad una madre ed un padre, al contrasto all’aborto, e pro politiche per la famiglia.
Sono coinvolto anche in qualità di Sindaco: il gonfalone del Comune che ho l’onore di guidare – continua – sarà presente nella marcia di domenica con l’assessore.

“Da persona impegnata in politica mi sento di garantire il mio impegno a tutti i livelli per rimettere la famiglia al centro”, conclude Massa. E il collega Paolo Fontana, consigliere in Loggia e segretario cittadino, gli fa eco: “Sostenere le politiche per la Famiglia e la Vita significa credere nel futuro e immaginare un futuro in cui l’Italia e l’Europa abbiano ancora un ruolo da protagonisti”.

Sul fronte opposto, invece, il Pd Bresciano che ha aderito alla contro-manifestazione, schierandosi con gli oppositori all’assise.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome