Politica, ecco i nuovi vertici di +Europa: Tomasini eletto coordinatore bresciano

Tra i temi cardine del movimento, +Europa ha ribadito quelli dell'ecologia, dei diritti civili, della situazione delle carceri, dell'innovazione, delle infrastruttture e dell'istruzione

0
I nuovi vertici bresciani di +Europa, foto da ufficio stampa
I nuovi vertici bresciani di +Europa, foto da ufficio stampa

Nella giornata di oggi il gruppo +Europa di Brescia ha eletto i suoi vertici. L’Assemblea, riunita in forma straordinaria e convocata dal Coordinatore uscente Andrea
Zanola, ha discusso le modifiche statutarie dell’associazione per definire e migliorare le regole interne e le modalità di iscrizione al Gruppo. Subito dopo sono stati votati i nuovi organismi dirigenti. Il coordinatore è Francesco Tomasini, mentre il tesoriere è Marco Olivelli ed Enrico Decca si occuperà della comunicazione.

Tra i temi cardine del movimento, +Europa ha ribadito quelli dell’ecologia, dei diritti civili, della situazione delle carceri, dell’innovazione, delle infrastruttture e dell’istruzione.

In particolare, si legge in una nota, “non mancherà una delegazione del Gruppo alla manifestazione di protesta indetta sabato 30 marzo a Verona in occasione del Congresso della Famiglia, evento oscurantista, repressivo e distopico rispetto alle esigenze della società contemporanea europea”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome