Proposta di matrimonio in aeroporto: Roberta dice sì al calciatore del Brescia | IL VIDEO

Il calciatore 26enne ha sorpreso la fidanzata di spalle, con un mazzo di diverse decine di rose rosse, poi l'anello e la proposta di matrimonio

0
Il calciatore del Bresciaa Sabelli chiede alla fidanzata di sposarlo
Il calciatore del Bresciaa Sabelli chiede alla fidanzata di sposarlo, frame da Youtube

Il video sta circolando in maniera virale, per la gioia degli spettatori più romantici. Il protagonista è il difensore del Brescia Calcio Stefano Sabelli, che nelle scorse ore ha chiesto alla sua metà – Roberta Vogliacco – di sposarlo.

Il calciatore del Bresciaa Sabelli chiede alla fidanzata di sposarlo, frame da Youtube
Il calciatore del Bresciaa Sabelli chiede alla fidanzata di sposarlo, frame da Youtube

L’ha fatto in un contesto davvero particolare, la sala d’attesa dell’aeroporto di Linate, sotto gli occhi dei telefonini che riprendevano la scena. Il calciatore 26enne (è un classe 1993) ha sorpreso la fidanzata di spalle, con un mazzo di diverse decine di rose rosse. Le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, l’ha baciata e poi ha estratto dalla tasca l’anello, inginocchiandosi.

Quindi la fatidica richiesta da parte del giocatore di origine romana: lei è scoppiata a piangere, e poi a ridere per un paio di volte. Infine l’abbraccio e il bacio che ha incoronato la loro storia d’amore. Mentre i viaggiatori in attesa di un aereo applaudivano la scena.

GUARDA IL VIDEO (DA YOUTUBE)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome