🔴 Bimba di 3 anni si sente male all’asilo: arriva l’elisoccorso

Al momento le condizioni di salute della bambina non sono note. Ma, stando alle indiscrezioni, la piccola non dovrebbe essere in periccolo di vita

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Eliambulanza in azione, questa mattina, a Leno, Comune della Bassa bresciana. Le informazioni disponibili sull’intervento sono ancora scarse, ma – secondo quanto si apprende – una bambina di soli tre anni avrebbe accusato un malore improvviso mentre si trovava all’asilo.

E’ accaduto intorno alle 9.40 di questa mattina, nella scuola di via Manzoni, in località Castelletto. Le maestre hanno immediatamente avvisato i numeri di emergenza: sul posto sono prontamente arrivate due ambulanze (in codice giallo), ma i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’elicottero per trasportare più velocemente la piccola in ospedale.

Al momento le condizioni di salute della bambina non sono note. Ma, stando alle indiscrezioni, la piccola non dovrebbe essere in periccolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome