Eroina e cocaina a chili per Brescia: preso pezzo grosso dello spaccio

L'uomo - irregolare e pluripregiudicato - è stato fermato giovedì nella zona di piazza Garibaldi. Nelle sue tasche gli agenti hanno trovato ben 800 euro

0

Nella sua abitazione sono saltati fuori due chili e mezzo di eroina e due etti di cocaina. Ma il suo giro, secondo quanto ipotizzato dagli investigatori, sarebbe molto più grosso. Un 50enne di origine tunisina è stato arrestato con l’accusa di spaccio dagli agenti della Polizia locale di Brescia, al termine di una brillante operazione di indagine.

L’uomo – irregolare e pluripregiudicato – è stato fermato giovedì nella zona di piazza Garibaldi. Nelle sue tasche gli agenti hanno trovato ben 800 euro, una cifra che – visti i suoi precedenti – ha fatto scattare la perquisizione dell’abitazione. Lì è spuntata la droga, insieme ad altri 8mila euro in contanti.

Il tunisino, ovviamente, è stato arrestato e condotto a Canton Mombello, in attesa di convalida. Secondo gli investigatori l’uomo sarebbe un anello importante della catena dello spaccio nel Bresciano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome