Brescia, incidente in via Saffi: 28enne finisce in Poliambulanza

Il sinistro si è verificato appena dopo le ore 20 quando un Defender della Land Rover, probabilmente dopo l'urto con un altro mezzo, si è ribaltato finendo con le ruote all'aria in mezzo all'incrocio

0

Nella serata di ieri, martedì 2 aprile, si è verificato un incidente stradale in via Saffi, a Brescia.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le ore 20, quando un Defender della Land Rover, probabilmente dopo l’urto con un altro mezzo, si è ribaltato finendo con le ruote all’aria in mezzo all’incrocio. Alcuni automobilisti che stavano transitando hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono quindi arrivate l’automedica e l’ambulanza per medicare le due persone – un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 22 anni – a bordo del veicolo incidentato. Il 28enne è poi stato portato alla Poliambulanza in codice giallo.

La Polizia Locale e la Polizia Stradale si sono invece occupate dei rilievi del caso, di gestire il traffico e della rimozione della macchina.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome