Brescia, rubano l’orologio all’autista del bus: due persone nei guai

Il fatto è accaduto in via Solferino, a pochi metri dalla stazione ferroviaria

0

Due persone sono finite nei guai – e si trovano ora a Canton Mombello – dopo aver rubato l’orologio all’autista di un autobus. Un colpo davvero singolare e rocambolesco, stando alle poche informazioni disponibili.

Il fatto è accaduto in via Solferino, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Brescia. I due malviventi per eseguire il furto hanno messo la macchina di traverso, impedendo così al bus di proseguire il suo percorso, per poi salire improvvisamente sul mezzo e rubare l’orologio (un Citizen dal valore di circa 200 euro) all’autista.

Dopo aver ottenuto quello che volevano, i due ladri sono risaliti a bordo della loro vettura tentando la fuga, ma si sono ritrovati imbottigliati nel traffico. A quel punto l’autista, anche ricordandosi il volto dei rapinatori, ha avvisato le forze dell’ordine che sono intervenute fermando i due.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome