Montichiari, la banda del tombino torna in azione: questa volta il colpo fallisce

Gli inquirenti stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i componenti della banda

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

E’ tornata in azione la “banda del tombino”, che ha tentato di mettere a segno l’ennesimo colpo nel Bresciano.

Il gruppo di malviventi è entrato in azione domenica 31 marzo, attorno alle ore 20:30, quando – a Montichiari . ha preso di mira per la terza volta un centro estetico della zona. Il modus operandi è lo stesso: i ladri sollevano un tombino da terra e lo utilizzano per rompere le vetrate dei negozi. Questa volta però ai componenti della banda è andata male perché il vetro blindato ha retto l’urto.

Rimane comunque il pesante danno economico, viste le crepe della vetrata. Gli inquirenti stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i componenti della banda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome