E’ arrivata la pioggia: la terra respira, i treni vanno in tilt

La situazione più grave è quella dei treni: il sito di Trenord, infatti, in questo momento segnala situazioni critiche su 18 delle direttrici gestite

0

La pioggia, tanto attesa e annunciata, è arrivata. Da qualche ora, infatti, temporali di portata significativa si stanno verificando in tutta la Lombardia e anche nel Bresciano. Una boccata d’ossigendo per laghi e fiumi, provati dalla scarsità di precipitazioni degli ultimi mesi, ma anche per l’agricoltura, per cui si annuncia un’estate difficile.

PIOGGIA, DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE

I temporali, però, hanno provocato forti disagi alla circolazione stradale, con code e rallentamenti in diverse zone, oltre a qualche isolato allagamento. La situazione più grave è quella dei treni: il sito di Trenord, infatti, in questo momento segnala situazioni critiche su 18 delle direttrici gestite. Per i Bresciano, in particolare, sono da segnalare problemi nei collegamenti con Cremona (soppresso per un guasto alle porte uno dei treni più utilizzati dai pendolari) e sulla linea Verona-Brescia-Treviglio-Milano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome