Elezioni europee, appuntamento lunedì a Iseo per Mottinelli

A introdurre i lavori sarà Tino Bino. Interverranno Federico Passeri (segretario Pd Iseo), Jacopo Baraldi (segretario di zona del Pd), mentre a moderare il confronto sarà Paolo Bonardi, segretario del circolo Pd di Passirano

0
Pier Luigi Mottinelli
Pier Luigi Mottinelli

Appuntamento a Iseo, lunedì 8 aprile, per il tour dell’ex presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli (Pd) in vista delle prossime elezioni europee. L’evento si terrà al Castello Oldofredi di via Mirolte dalle 20.30.

Nell’occasione Mottinelli presenterà il suo libro La nuova Europa, che raccoglie gli interventi dei suoi mille giorni alla guida del Broletto. A introdurre i lavori sarà Tino Bino. Interverranno Federico Passeri (segretario Pd Iseo) e Jacopo Baraldi (segretario di zona del Pd), mentre a moderare il confronto sarà Paolo Bonardi, segretario del circolo Pd di Passirano.

LOCANDINA-8-APRILE-2019
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome