Farmacie Comunali, il sindaco conferma la fiducia a Vergani

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato una persona nel consiglio di amministrazione e due membri del Collegio Sindacale di Farcom Brescia Spa

0
Rocco Vergani
Rocco Vergani, foto da sito ufficiale

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato una persona nel consiglio di amministrazione e due membri del Collegio Sindacale di Farcom Brescia Spa. Si tratta di Rocco Vergani (nominato nel Cda), Giorgio Rizzardi (nominato sindaco effettivo con funzioni di presidente) e Graziella Savelli (sindaco supplente), professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.

Rocco Vergani, nato a Brescia nel 1978, si è laureato in Economia e Commercio all’Università degli studi di Brescia. Ha ricoperto la carica di consulente commerciale e relazioni pubbliche in Ecopolis Soc. Coop e, dal 2016 al 2018, ha ricoperto la carica di direttore commerciale in Marcello Gabana Holding e in A.D Ecoplant Srl. Attualmente è direttore commerciale e amministratore al Gelab Srl e Presidente del consiglio di amministrazione della FARCOM Brescia Spa.

Giorgio Rizzardi, nato a Brescia nel 1961, dottore commercialista ed esperto contabile, si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli studi di Milano. Attualmente fa parte della Commissione Procedure Concorsuali e del Fallimento dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Brescia. Infine, è Presidente del collegio sindacale di Retragas Srl, Meal Spa, Farcom Brescia Spa ed è membro del collegio sindacale di T.L. Holding Spa, Eurobusiness 99 Spa e LD Reti Srl.

Graziella Savelli, nata a Brescia nel 1958, dottoressa commercialista, si è laureata in Economia e Commercio all’Università degli studi di Parma. È stata membro del collegio sindacale di numerose società, tra le quali Finteco Srl, Graffiti Srl e Finmetal Srl. Ha svolto incarichi di consulente del Tribunale e di consulente di parte in procedimenti civili. È attualmente presidente del collegio sindacale di Brescia Infrastrutture Spa, membro del collegio sindacale di Dbs Trust Company Spa e consulente dell’ente di ricerca Csmt Gestione Scarl.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome