In gita al Vittoriale degli Italiani, studente cade e si frattura la clavicola

La caduta del ragazzo dal cornicione della tomba della moglie di Gabriele D'Annunzio è stata attutita dallle fronde di un ulivo

0

Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia la gita di un 19enne di una scuola di Lodi che è precipitato nel vuoto al Vittoriale degli italiani di Gardone Riviera.

Il giovane ha fatto un volo da quattro metri di altezza e ha riportato ferite al volto e alla testa e una frattura alla clavicola. Avrebbe potuto andar peggio, ma la caduta del ragazzo dal cornicione della tomba della moglie di Gabriele D’Annunzio, è stata attutita dallle fronde di un ulivo.

Sul posto per soccorrere il ragazzo è stato inviato l’elisoccorso. I sanitari, una volta medicate le ferite al viso, hanno accompagnato il giovane all’ospedale Civile.

I carabinieri di Salò si sono occupati di ricostruire e chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 10 di ieri mattina: pare che il ragazzo abbia semplicemente perso l’equilibrio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome