Calcio, amore, e… politica: lunedì Cellino e Galliani con Paroli e Gelmini

"Il calcio è amore puro". E' questo il titolo dell'evento che si terrà il giorno 8 aprile, dalle 18.30, al Park Hotel Cà Noa Brescia

0
Adriano Galliani
Adriano Galliani

“Il calcio è amore puro”. E’ questo il titolo dell’evento che si terrà lunedì 8 aprile, dalle 18.30, al Park Hotel Cà Noa Brescia. Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Centro Studi Tommaso Moro, vicina all’area cattolica di Forza Italia. Non a caso, durante la serata, interverranno due big del Calcio – il presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino e l’ex ad del Milan (ora Monza) Adriano Galliani – affiancati da altrettanti big della politica in quota azzurri: Mariastella Gelmini, Adriano Paroli e Lara Comi. A condurre l’intervista sarà invece il giornalista radiofonico Fabio Tavelli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome