Cucina, lo Zanardelli rilancia la sfida: via al nuovo Food Tech Lab di Clusane

Il Laboratorio sarà attrezzato solo con alta tecnologia di avanguardia per formare su contenuti di tendenza tramite corsi brevi

0
Cucina, foto generica da Pixabay
Cucina, foto generica da Pixabay

L’istituto scolastico Cfp Zanardelli ha ultimato il nuovo Food Tech Lab nella sede dell’alberghiero di di Clusane, che sarà inaugurato mercoledì 17 aprile alle 11.30. Lo spazio prevede 16 postazioni per corsi rivolti a professionisti e adulti del settore Food nonché spazi dedicati a contest e lezioni per i percorsi formativi professionali per gli studenti degli istituti di Clusane e Ponte di Legno iscritti ai percorsi di cucina e pasticceria.

Il Laboratorio sarà attrezzato solo con alta tecnologia di avanguardia per formare su contenuti di tendenza tramite corsi brevi che si svolgeranno durante l’anno nelle giornate di lunedì e martedì con un ricco programma dedicato alla specializzazione tecnica professionale del mondo HO.RE.CA. e ai percorsi informativi sull’alimentazione.

Il progetto è stato realizzato dal Cfp guidato da Marco Pardo in partnership con tre grandi marchi leader internazionali dell’attrezzatura nel mondo HO.RE.CA, ANGELO PO, CATTABRIGA e ES SYSTEM K ITALIA e in collaborazione per tutta la parte dei tools con PINTI INOX.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome