Incidente in macelleria: 18enne rischia di perdere una mano

Stando alla prima ricostruzione la giovane, in servizio in una macelleria, avrebbe infilato la mano nel tritacarne per distrazione

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, nella mattinata di oggi, a Ponte Caffaro (Bagolino), in Valsabbia. L’esatta dinamica dell’accaduto e il rispetto delle prescrizioni di sicurezza è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: l’unica, triste, certezza è che una ragazza di 18 anni rischia di perdere una mano.

Stando alla prima ricostruzione la giovane, in servizio in una macelleria, avrebbe infilato la mano nel tritacarne per distrazione.  Immediato l’intervento dei soccorsi: la 18enne, residente a Storo, è stata portata in ospedale con l’eliambulanza, dopo l’intervento di diversi mezzi sul posto.

La giovane non sarebbe in pericolo di vita, ma la speranza è che i medici riescano a salvarle la mano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome