Meteo Brescia, sabato cieli coperti, domenica torna la pioggia

Cieli irregolarmente nuvolosi sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Piogge sparse domenica anche nelle ore serali. Temperature tra +7°C e +16°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 6 e domenica 7 aprile 2019.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Piogge sparse domenica sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Lombardia

Tempo stabile nella giornata di sabato con cieli generalmente nuvolosi sia nelle ore diurne sia poi in serata su tutto il territorio . Piogge sparse per l’intera giornata di domenica su gran parte del territorio, neve fino 1400-1500 metri sulle Alpi; precipitazioni anche nella serata.

Italia

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio sulle Alpi orientali e dalla serata su Piemonte e Liguria con neve fino a 1200 metri. Sole prevalente al mattino al Centro, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, mentre al pomeriggio la nuvolosità andrà man mano aumentando ma senza fenomeni. Tempo stabile anche in serata e in nottata salvo qualche pioggia sul basso Lazio.
Tempo localmente instabile al Sud Italia, con piogge sparse al mattino tra Sicilia e Calabria e dal pomeriggio anche su Basilicata, Campania e Sardegna. Ulteriore peggioramento in serata e in nottata con fenomeni anche intensi salvo tempo più asciutto tra Molise e Puglia. Temperature minime stazionarie o in calo, massime invece in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome