🔴 Valtrompia, travolto da un’auto mentre attraversa la strada, muore 85enne

L'anziano, in Valtrompia in visita da amici, è stato travolto in via Matteotti mentre attraversava la strada in un punto dove non vi erano strisce pedonali

0
incidente stradale - Ph FotoLive Ettore Ranzani
incidente stradale - Ph FotoLive Ettore Ranzani

Tragico incidente ieri pomeriggio a Gardone Valtrompia, dove un uomo di 85 anni di Angolo Terme è stato investito e ha perso la vita.

L’anziano, in Valtrompia in visita da amici, è stato travolto in via Matteotti mentre attraversava la strada in un punto dove non vi erano strisce pedonali.

In un primo momento le condizioni dell’uomo, investito dall’auto condotta da una donna che viaggiava verso Inzino, non sembravano preoccupanti. Poi, però, in serata la situazione è degenerata e l’uomo, che era stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia, è deceduto.

Sul luogo dell’incidente per chiarire la dinamica dell’incidente erano intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gardone Valtrompia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome