Elnòs, nel mese di aprile largo alla cultura e all’arte

Nell’area Palco di ELNÒS Shopping sabato 6 aprile, dalle ore 11:00, si svolgerà un vero e proprio omaggio alla inebriante stagione dei fiori, con l’evento Note floreali! a cura dell’Associazione PromAzioni 360

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Il mese di aprile al Centro Commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle (BS) sarà dedicato alla cultura con numerose attività. Prime fra tutte l’iniziativa di Booky Leggi al centro, vivi il territorio che, al primo piano, di fronte a Primark, organizzerà ogni sabato e domenica, dalle ore 9:00 alle 13:00, un servizio gratuito di prestito, scambio e donazione di libri.

In questo primo fine settimana di aprile il tema della cultura sarà affiancato da quello della primavera e dell’arte.

Nell’area Palco di ELNÒS Shopping sabato 6 aprile, dalle ore 11:00, si svolgerà un vero e proprio omaggio alla inebriante stagione dei fiori, con l’evento Note floreali! a cura dell’Associazione PromAzioni 360: protagoniste della performance presentata la musica e la danza, con esibizioni di canto e ballo che celebreranno la bellezza e l’armonia dell’arte floreale. Dalla primavera all’arte contemporanea, domenica 7 aprile lo spazio dell’Area Palco ospiterà l’incontro con l’autore a cura di Temperino Rossi Edizioni e di Amaro Guelfo, con la presentazione di Attilio Fortini del suo libro Che cos’è l’Arte Contemporanea? indagando questa disciplina artistica e il suo significato attraverso i modi di essere di ciascuno di noi.

Ad arricchire questo momento di stimolante interrogazione fra più sensi la degustazione d’accompagnamento a cura di Amaro Guelfo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome