Pallanuoto, Brescia in lutto per Piero Borelli, Del Bono: sentiremo la sua mancanza

Il primo cittadino di Brescia e la Giunta comunale, con una breve nota, esprimono cordoglio per la morte di Piero Borelli

1

Il sindaco Emilio Del Bono e la Giunta comunale esprimono cordoglio per la morte di Piero Borelli. “È stato l’anima della pallanuoto cittadina”, dice il sindaco, “con la sua grande passione e la sua tenacia ha contribuito a far conoscere e amare ai bresciani uno sport bello ed emozionante”. Direttore sportivo della An, “Borelli ha allevato generazioni di giovani, facendosi apprezzare per il suo carattere schietto e la sua poliedrica personalità. Anche nella malattia”, conclude il sindaco, “ha saputo mostrare un coraggio e una forza straordinari. Sentiremo tutti la sua mancanza, ma sono certo che quello che ha costruito in una vita dedicata alla pallanuoto non andrà perduto”.  Alla moglie, alla figlia e a tutti gli amici vanno le più sentite condoglianze dell’Amministrazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome