Incidente prima del raduno di supercar: Ferrari distrutta e sogno infranto

Il conducente della Ferrari stava attraversando il ponte sul Chiese e che conduce da via Brescia alla zona in cui sorge il Centro Fiera del Garda

0
Un'auto Ferrari - foto generica
Un'auto Ferrari - foto generica

Epilogo amaro per il conducente di una fiammante Ferrari F430 di colore nero che ieri avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione Cars&Coffee Brescia e che invece si è schiantato contro un palo.

Il triste episodio ha avuto luogo a Montichiari nella mattinata di ieri: il conducente della Ferrari stava attraversando il ponte sul Chiese e che conduce da via Brescia alla zona in cui sorge il Centro Fiera del Garda quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta.

Fortunatamente in quel momento nessun pedone stava attraversando il ponte e dunque nessuno è rimasto ferito, ma la bellissima auto, diretta al raduno di supercar provenienti da tutta Europa, ha riportato gravi danni.

La manifestazione Cars&Coffee, appositamente creata per ammirare automobili da sogno, supersportive e di grossa cilindrata, è così finita prima di cominciare per il driver della Ferrari incidentata, costretto inevitabilmente a rinunciare alle esibizioni previste dall’iniziativa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome