Lavori in tangenziale Montelungo: ecco le limitazioni al traffico

I lavori avranno una durata di circa 40 giorni, nel corso dei quali resterà percorribile una corsia della tangenziale Montelungo per ogni senso di marcia

0

Da mercoledì 10 aprile inizieranno i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza bordo ponte in tangenziale Montelungo, all’intersezione con via Stretta.

Via Stretta sarà percorribile in senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico in corrispondenza del sottopasso. Via Stretta sarà chiusa al traffico dalle 00,20 alle 5 nei giorni 11, 12 e 13 aprile 2019 per consentire l’allestimento dei ponteggi e la relativa viabilità.

I lavori avranno una durata di circa 40 giorni, nel corso dei quali resterà percorribile una corsia della tangenziale Montelungo per ogni senso di marcia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome