🔴 Desenzano, lancia la lavastoviglie dalla finestra: trovato l’autore del gesto

L'uomo è stato inoltre sottoposto a trattamento sanitario e ricoverato presso apposito reparto psichiatrico ospedaliero

0
Un frame del video - la lavatrice lanciata fuori dalla finestra a Desenzano
Un frame del video - la lavatrice lanciata fuori dalla finestra a Desenzano

Un 30enne di Desenzano del Garda è stato denunciato per getto pericoloso di cose: come documentato da un filmato diventato virale sui social, infatti, il giovane aveva lanciato dal secondo piano del suo condominio una laavastoviglie.

Per fortuna in quel momento per strada non stava passando nessuno e non ci sono stati feriti. Ma, visionato il filmato, la Polizia ha subito avviato le indagini. Risalendo all’autore del gesto sconsiderato in poche ore.

Gli agenti hanno individuato la zona e contattato tutti i residenti, arrivando a un 30enne e indicando nel 5 aprile la data del gesto. L’uomo, alla presenza del proprio legale, ha ammesso le sue colpe, motivando l’azione con “impulsi infrenabili”. Per tale ragione è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Brescia ai sensi dell’art. 674 c.p. (Getto pericolo di cose). Per lo stato di tensione psichica, inoltre, il 30enne è stato sottoposto a trattamento sanitario e ricoverato presso apposito reparto psichiatrico.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome