Tre lotti di collirio ritirati dalle farmacie – ECCO QUALI SONO

La Società Neopharmed Gentili, secondo quanto informa una nota, ha attivato il ritiro dal mercato di tre lotti del collirio della specialità medicinale LATAY

0

La Società Neopharmed Gentili, secondo quanto informa una nota, ha attivato il ritiro dal mercato di tre lotti del collirio della specialità medicinale LATAY. Nello specificosi tratta dei lotti n.510218 con scadenza Gennaio 2020, lotto n. 511918 con scadenza Giugno 2020 e lotto n. 513218 con scadenza Ottobre 2020 LATAY COLL 30FL 0,2ML 0,005% – AIC 038613030.

Il provvedimento si è reso necessario – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – a seguito di un problema di qualità dovuto ad impurezze nel suddetto medicinale. Poiché il medicinale LATAY è commercializzato dalla Società Visufarma come concessionario esclusivo, il ritiro dei tre lotti è gestito direttamente da Visufarma attraverso i propri canali commerciali di distribuzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome