Le fiamme svegliano una famiglia, a fuoco una cascina a San Gervasio

Il rogo è scoppiato questa mattina, attorno alle 6: secondo una prima ricostruzione è probabile che le fiamme si siano propagate dalla cucina

1
Incendio - Vigili del fuoco - PH Fotolive a Filippo Venezia
Incendio - Vigili del fuoco - PH Fotolive a Filippo Venezia

Un incendio ha devastato una porzione di cascina a San Gervasio, lasciando senza dimora un’intera famiglia.

Il rogo – l’ultimo di una serie di incendi verificatisi durante l’inverno in tutta la provincia – è scoppiato questa mattina, attorno alle 6: secondo una prima ricostruzione è probabile che le fiamme abbiano avuto origine in cucina. Da lì l’incendio si è propagato mandando in rovina anche i piani superiori della casa.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco di Verolanuova e di Orzinuovi, che sono riusciti ad evitare che il rogo distruggesse anche le case vicine.

Nessuna conseguenza, fortunatamente, per la coppia di coniugi e i due figli minorenni che vivevano nella cascina e che ora saranno ospitati da alcuni parenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome