Stazione di Brescia al setaccio dei vigili: multe, droga e immigrati irregolari

Cinque persone sono state accompagnate al Comando e due sono state trattenute: una donna è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale

0

Una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, 92 persone controllate, 19 verbali per infrazioni al codice della strada e un pubblico esercizio sanzionato. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale straordinario portato a termine dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile nella zona della Stazione. All’intervento, iniziato alle 14.30 e durato quattro ore, hanno preso parte cinque pattuglie viabilistiche, una pattuglia del nucleo di polizia commerciale e l’unità cinofila.

Gli agenti hanno ispezionato due pubblici esercizi, multandone uno perché non aveva esposto le autorizzazioni previste dal regolamento, e hanno elevato 19 verbali per violazioni del codice della strada. Cinque persone sono state accompagnate al Comando per il controllo dei documenti e due sono state trattenute. Le altre tre, due uomini e una donna, sono state inviate in Questura perché irregolari sul territorio nazionale. Una donna, inoltre, è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Infine, l’unità cinofila ha trovato quattro grammi di hashish in via Foppa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome