Tigotà continua la sua espansione: nuovo store aperto a Bagnolo Mella

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 19:30

0
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici all'inaugurazione del nuovo Tigotà
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici all'inaugurazione del nuovo Tigotà

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il primo store di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. Più di 600 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, con focus su profumeria e cosmesi. Ad inaugurare oggi lo store di Via Gramsci 2 (ex Todis) il Sindaco del Comune di Bagnolo Mella Cristina Almici.

La strategia di sviluppo nel bresciano conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare sul territorio. Dopo l’apertura a Castegnato a febbraio scorso, questo è il  il Tigotà n. 142 della Lombardia e il 569° in Italia.  “La filiale di Bagnolo Mella attrae diversi bacini circostanti, completando così l’offerta dei servizi commerciali anche per i comuni limitrofi” commenta il responsabile marketing Pericle Ciatto. “Su Brescia prevediamo diversi investimenti nel 2019.”

Il nuovo punto vendita vedrà impegnati 8 giovani collaboratori (età media 26 anni), di cui 4 giovani neoassunte, tutte del territorio, che da oggi fanno parte del team Tigotà (più di 4200 persone). Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 19:30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome