Montichiari: via le slot machine dal bar, sono troppo vicine al Duomo

La legge regionale impone una distanza minima dai luoghi di culto di almeno 500 metri: da qui il provvedimento di spegnimento

0

La Guardia di finanza ha chiuso definitivamente la vicenda delle slot machine collocate in un bar di piazza Santa Maria. Che nelle scorse ore si sono spente per sempre.

Il bar, infatti, è troppo vicino a un luogo di culto (nello specifico il Duomo) per ospitare le videeolottery e, dunque, tale circostanza rappresentava una violazione della legge regionale secondo cui la distanza minima avrebbe dovuto essere di almeno 500 metri.

Per questo, qualche mese fa, le fiamme gialle avevano già sigillato le apparecchiature, ma i proprietari avevano presentato ricorso al Tar. I giudici, però, hanno ribadito che le slot lì non potevano proprio stare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome