Si masturba al bar e ai carabinieri spiega: avevo un eritema alle parti intime

Il 45enne cremonese si sarebbe presentato in un bar e avrebbe improvvisamente iniziato a masturbarsi alla presenza della barista e di alcuni clienti

0

Un 45enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. A raccontare la vicenda – che ha risvolti tragicomici – è il quotidiano la Provincia, della vicina Cremona.

Secondo la prima ricostruzione, infatti, il 45enne cremonese si sarebbe presentato in un bar e avrebbe improvvisamente iniziato a masturbarsi alla presenza della barista e di alcuni clienti. Per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Ma la scena era stata anche ripresa dalle telecamere e i carabinieri non ci hanno messo molto a rintracciare l’uomo, con precedenti specifici. Il 45enne, una volta fermato, si è giustificato in maniera fantasiosa: ha affermato infatti di essere stato colto da un improvviso prurito causatogli da un eritema alle parti intime.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome