Valcamonica, sorvegliato speciale viola gli obblighi a va a picchiare la ex

La donna ha successivamente chiesto aiuto tramite il padre. Il 34enne, quindi, è stato portato nuovamente in carcere. Arresto convalidato

0

Un 34enne della Valcamonica è stato arrestato dai carabinieri di Breno con l’accusa di aver picchiato la ex compagna e violato le prescrizioni a cui era sottoposto.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane – con diversi precedenti per droga e reati contro il patrimonio – aveva il divieto di uscire di casa nelle ore serali e notturne. Nonostante questo ha preso l’automobile e ha raggiunto l’abitazione della ex moglie, in un altro Comune. Quindi ha fatto irruzione in casa, le ha portato via il telefono e l’ha picchiata.

La donna ha successivamente chiesto aiuto tramite il padre. Il 34enne, quindi, è stato portato nuovamente in carcere. Arresto convalidato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome