🔴 Facebook è ancora down: il social non si carica

Stavolta i problemi sembrano più seri di quelli registrati qualche settimana fa, quando agli utenti non potevano aggiornare le proprie bacheche e le pagine aziendali

0
Nuovi problemi per Facebook, foto generica
Nuovi problemi per Facebook, foto generica

Nuovo down per Facebook, ma stavolta i problemi sembrano più seri di quelli registrati qualche settimana fa, quando agli utenti non potevano aggiornare le proprie bacheche e le pagine aziendali.

Stavolta il sito Downdetector ha registrato oltre 1.200 segnalazioni nell’arco di pochi minuti:la pagina di Facebook non si carica nemmeno. Insomma: si tratta di un down totale, che sta provocando non pochi disagi a chi lavora con il sociale e creerà ancora un importante danno economico a Facebook.

++ AGGIORNAMENTO ++

I problemi di Facebook persistono e stanno coinvolgendo anche la piattaforma di Instagram, che sta funzionando a songhiozzo. Non funziona nemmeno Whatsapp.

++ AGGIORNAMENTO 15.32 ++

Facebook, Instagram e Whatsapp hanno ripreso a funzionare dopo tre ore di black out.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome