Botticino, gattino ferito a colpi di fucile: salvo per miracolo

Il gatto è stato sottoposto a un intervento, e gli è stato estratto un pallino di piombo. L'animale, per fortuna, è riuscito a salvarsi

0
Un gattino, foto generica da Pixabay
Un gattino, foto generica da Pixabay

Brutto episodio di violenza nei confronti degli animali, nelle scorse ore, a Botticino. A riportare l’accaduto è l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi, secondo cui un gattino innocente sarebbe stato preso di mira da un cacciatore.

Ancora da chiarre le cause dell’accaduto: potrebbe essersi trattato di un gioco idiota dettato da sadismo oppure di uno stupido tentativo di allontanare l’animale dai propri terreni.

Fatto sta che l’animale è riuscito a fuggire e tornare a casa, dove la padrona l’ha soccorso e portato da un veterinario.  Il gatto è stato sottoposto a un intervento, e gli è stato estratto un pallino di piombo. L’animale, per fortuna, è riuscito a salvarsi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome