Concesio, 16enne rapinato: tre persone denunciate

Gli oggetti rubati sono stati trovati in una siepe, il 16enne è invece stato medicato dai sanitari giunti sul posto

0

Attimi di paura, nella serata di sabato 13 aprile, a Concesio per un ragazzo di 16 anni che è stato aggredito e rapinato da tre ragazzi (due italiani e un tunisino).

Tutto è accaduto attorno alle ore 20, appena fuori dal Burger King. Il 16enne, dopo aver cenato, stava attendendo l’arrivo di alcuni amici quando è stato avvicinato da tre persone di età compresa tra i 20 e i 30 anni. I tre hanno chiesto al giovane di consegnare il denaro che aveva con sè ma, siccome i soldi erano pochi, i rapinatori hanno deciso di aggredirlo rubandogli telefono e chiavi.

Il 16enne ha chiamato immediatamente i Carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari, giunti sul posto qualche minuto dopo, hanno analizzato le riprese delle telecamere di videosorveglianza. Nel giro di un’ora i tre, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati trovati nel parcheggio sotterraneo e sono stati denunciati per rapina.

Gli oggetti rubati sono stati trovati in una siepe, il 16enne è invece stato medicato dai sanitari giunti sul posto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome