Palazzolo, 46enne ferito da un toro: arriva l’elisoccorso

L'elicottero ha trasportato il ferito al Civile di Brescia in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell'Ats e i carabinieri

0

E’ arrivato l’elisoccorso per portare d’urgenza in ospedale un 46enne di Palazzolo sull’Oglio che poche ore fa è stato vittima di un toro nella sua azienda agricola, in via Gardale.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 14. L’esatta dinamica dell’accaduto non è ancora stata accertata. Non è chiaro se l’uomo sia stato scornato, travolto o scalciato dal possente animale. L’unica certezza è che l’uomo – pur  non avendo mai perso i sensi – ha riportato ferite serie. E, dopo le prime cure sul posto, è stato chiamato l’elicottero in codice rosso.

L’elisoccorso è arrivato sul posto dopo circa un’ora e ha trasportato il ferito all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Ats e i carabinieri di Capriolo, che si stanno occupando dei rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome