Torbole Casaglia, mercoledì uno spettacolo per fermare le truffe agli anziani

Lo spettacolo - a ingresso libero e gratuito - si svolgerà mercoledì 17 aprile alle 15.30 presso Villa Gelsi in via Mazzocchi 19

0
Truffa agli anziani
Attenzione a chi suona al campanello di casa, foto generica

Gli assessorati ai Servizi Sociali e alla Sicurezza del comune di Torbole Casaglia, in collaborazione con l’associazione bresciana “Non solo pensionati” (NSP), presentano lo spettacolo teatrale “Fermiamo i ladri dei sogni” per approfondire con i cittadini la tematica delle truffe ai danni degli anziani.

Lo spettacolo – a ingresso libero e gratuito – si svolgerà mercoledì 17 aprile alle 15.30 presso Villa Gelsi in via Mazzocchi 19. Parteciperanno allo spettacolo il vigile di Torbole Casaglia, Annarita Fulgione, che all’interno dello spettacolo dovrà arrestare il malfattore, e il maresciallo dei carabinieri comandante della stazione di Travagliato, Luca La Pasta, che alla fine dello spettacolo risponderà alle domande e darà consigli pratici su come evitare le truffe. Saranno presenti gli agenti delle forze dell’ordine, il presidente di NSP Ceresa Daniele e gli assessori Eva Verzeletti e Giuseppe Ferrari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome