Automobilista 75enne colto da infarto: code in A4 in direzione Venezia

A causare code e rallentamenti è stato il malore che ha colto un 75enne che stava viaggiando in direzione di Venezia. Erano circa le 17.15

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Ancora code in autostradaa A4 a causa dell’ennesimo incidente. Stavolta i disagi sono ben diversi da quelli dei giorni scorsi, quando si sono create code che hanno sfiorato i 20 chilometri. Ma i problemi per chi viaggia – complice il fatto che il sinistro è avvenuto nell’ora di punta – non mancano.

A causare code e rallentamenti è stato il malore che ha colto un 75enne che stava viaggiando in direzione di Venezia. Erano circa le 17.15. Forse a causa di un infarto, nel tratto tra Palazzolo e Rovato, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un guard rail. Pronto l’intervento della Polizia stradale, accompagnata da Vigili del fuoco e soccorso stradale, e delle ambullanze, che hanno portato il 75enne in ospedale in codice giallo (dunque non è in pericolo di vita).

Pesanti le ripercussioni sul , ancora in atto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome