In autostrada contromano per riprendere il borsello: maximulta e patente ritirata

Il centauro ha "ben" pensato di invertire la marcia e di percorrere l'autostrada in senso contrario lungo la corsia d'emergenza

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Il borsello è riuscito a riprenderlo. Ma il conto che dovrà pagare ora è salatissimo. E’ quanto accaduto a un motociclista che nelle scorse ore è stato sorpreso dalle forze dell’ordine a viaggiare in autostrada A4 – nel tratto tra Brescia e Bergamo – contromano.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Seriate, aveva perso il borsello durante il viaggio. A quel punto il centauro ha “ben” pensato di invertire la marcia e di percorrere l’autostrada in senso contrario lungo la corsia d’emergenza.

Purtroppo per lui e per fortuna degli automobilisti di passaggio gli agenti lo hanno individuato e bloccato. L’uomo, secondo quanto riporta il Gdb, dovrà pagare 533 euro di multa (per aver viaggiato contromano e aver percorso la corsia d’emergenza). Ma si è anche visto ritirare la patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome