Il meteo a Brescia: giovedì 18 tempo variabile con nuvole e schiarite

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su tutto il territorio mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 18 aprile a Brescia e provincia.

Brescia

Nuvolosità alternata ad ampie schiarite nel corso della mattinata ma con tempo asciutto; cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio ed in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

Lombardia

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su tutto il territorio mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili acquazzoni sulle Alpi. Fenomeni sparsi anche in serata con neve a quote alte, asciutto altrove ma con molte nubi.

Italia

Instabilità ad iniziare dal pomeriggio sulle regioni settentrionali, con locali nevicate specie su Alpi e Appennini. In serata e in nottata sono attese ancora precipitazioni sull’arco alpino con neve in calo fino a 1700-1800 metri, tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino al Centro Italia, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con locali acquazzoni solo sulle zone interne del Lazio. Molte nubi in transito in serata ma senza fenomeni. Sole prevalente al mattino al Sud prima che nelle ore pomeridiane l’instabilità aumenti sugli Appennini e sulle zone interne della Sicilia con possibili acquazzoni. Fenomeni in esaurimento alla sera con nubi sparse alternate a qualche schiarita. Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome